salta ai contenuti
 

CanaPuglia

 
canapa

CanaPuglia è un progetto nato agli inizi del 2011, che mira a diffondere il valore della canapa attraverso la valorizzazione della ricerca, dello sviluppo e dell’utilizzo dei suoi derivati. Facilita lo scambio di informazioni e di tecnologia tra i coltivatori, i trasformatori, i produttori e i rivenditori. Coinvolge le Istituzioni regionali e nazionali incidendo sulle scelte di Governo.

 

Sito web: www.canapuglia.it

 
 
 
 
 
 
 
 

 

Chiunque ritenga di poter rivendicare diritti su fotografie o altro materiale contenuto nel sito e non ha dato autorizzazione alla pubblicazione, è pregato di segnalarlo tramite e-mail all'indirizzo cercanelcassetto@cittametropolitana.bo.it o di contattarci telefonicamente (051 6598716 – 051 6598460) in modo che siano prese le opportune misure.

I materiali pubblicati sul sito sono disponibili per la condivisione sul web; tuttavia, l’utilizzatore dovrà citare la fonte e l’eventuale detentore dei diritti e, qualora volesse modificare il contenuto o utilizzarlo per scopi diversi da quelli del progetto, dovrà chiederne preventivamente l’autorizzazione a cercanelcassetto@cittametropolitana.bo.it.

Privacy e condizioni

torna ai contenuti torna all'inizio